Ultima modifica: 24 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Primo Levi di Prato > Progetti PON Chiusi > Progetto FSEPON- TO-2021-24 – Vivere green

Progetto FSEPON- TO-2021-24 – Vivere green

copertina avviso

Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti.

Text Gifs — Bloom Creative Studio

Elenco iscritti ai moduli PON:

“AMBIENTE AL CENTRO” – primaria