Ultima modifica: 6 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Primo Levi di Prato > Novità > Assemblee Classi Prime Scuola Primaria a.s. 2022/2023

Assemblee Classi Prime Scuola Primaria a.s. 2022/2023

Si comunica che le assemblee per le classi prime della Scuola Primaria sono convocate online per il giorno 12 Settembre 2022 alle ore 18,00 , sui seguenti canali Teams di Office:

• Laura Poli: Classi Prime Poli a.s. 22/23
  • Ivana Marcocci: Classi Prime Marcocci a.s. 22/23
  • Ambra Cecchi: 1 A Cecchi a.s. 22/23
  • Valeria Crocini: 1 A Crocini a.s. 22/23

Si prega pertanto di entrare nel canale relativo alla classe del proprio figlio all’orario indicato con le credenziali già utilizzate per la scuola dell’infanzia, che sono valide anche per la Scuola Primaria; per chi ancora non le possiede poichè nuovo iscritto nell’Istituto, sarà inviata in data odierna una mail all’indirizzo di posta comunicato nella domanda di iscrizione con le credenziali da utilizzare e le indicazioni per il primo accesso.